Inviare newsletter a tutti i tuoi contatti con TipTown è semplice e veloce! Segui questo breve tutorial che ti mostrerà passo per passo come creare la tua newsletter personalizzata.
Cominciamo:
Prima di tutto accediamo alla TipBoard. accedere-alla-tipboard Selezioniamo la voce Invia Newsletter tra i tanti strumenti a disposizione. selezione-tipboard Non ci resta che scegliere quale Template usare:
  1. Super Clean, adatto per notizie formali e pulite
  2. Elegance, un tocco personale con un'immagine di testata a tua scelta
  3. MyPromo, mostra le tue promozioni mentre comunichi con i tuoi contatti
selezione-template-newsletter Scegliendo il template SuperClean abbiamo la possibilità di inserire il logo della nostra attività, scegliere il colore della testata e d'inserire un bottone con link. Ovviamente tutte le modifiche sono controllabili in tempo reale grazie all'anteprima sulla destra. superclean-tutorial Una volta scritto il nostro messaggio, basta scegliere a chi vogliamo inviare la nostra newsletter e premere invia. Se invece abbiamo scelto il template Elegance abbiamo la possibilità di personalizzare ulteriormente la nostra newsletter con un'immagine di testata o una grafica personalizzata. elegance_tutorial Infine grazie al template MyPromo, possiamo importare le promozioni già caricate sulla nostra vetrina TipTown e comporre la nostra newsletter in pochi secondi. Oppure possiamo decidere di caricarne di nuove. mypromo-tutorial Sapete la cosa più interessante? Le vostre newsletter sono sempre senza limiti di invio. Non importa se le vostre liste hanno cento o mille contatti, le newsletter con TipTown sono gratuite ed illimitate. Cosa aspettate? Non vi resta che programmare la vostra campagna marketing con TipTown.  

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.