Inviare newsletter a tutti i tuoi contatti con TipTown è semplice e veloce! Segui questo breve tutorial che ti mostrerà passo per passo come creare la tua newsletter personalizzata.
Cominciamo:
Prima di tutto accediamo alla TipBoard. accedere-alla-tipboard Selezioniamo la voce Invia Newsletter tra i tanti strumenti a disposizione. selezione-tipboard Non ci resta che scegliere quale Template usare:
  1. Super Clean, adatto per notizie formali e pulite
  2. Elegance, un tocco personale con un'immagine di testata a tua scelta
  3. MyPromo, mostra le tue promozioni mentre comunichi con i tuoi contatti
selezione-template-newsletter Scegliendo il template SuperClean abbiamo la possibilità di inserire il logo della nostra attività, scegliere il colore della testata e d'inserire un bottone con link. Ovviamente tutte le modifiche sono controllabili in tempo reale grazie all'anteprima sulla destra. superclean-tutorial Una volta scritto il nostro messaggio, basta scegliere a chi vogliamo inviare la nostra newsletter e premere invia. Se invece abbiamo scelto il template Elegance abbiamo la possibilità di personalizzare ulteriormente la nostra newsletter con un'immagine di testata o una grafica personalizzata. elegance_tutorial Infine grazie al template MyPromo, possiamo importare le promozioni già caricate sulla nostra vetrina TipTown e comporre la nostra newsletter in pochi secondi. Oppure possiamo decidere di caricarne di nuove. mypromo-tutorial Sapete la cosa più interessante? Le vostre newsletter sono sempre senza limiti di invio. Non importa se le vostre liste hanno cento o mille contatti, le newsletter con TipTown sono gratuite ed illimitate. Cosa aspettate? Non vi resta che programmare la vostra campagna marketing con TipTown.  

Commenta